D.Gray-man: Endless Innocence

Proposta indecente xD, Scusate ma oggi mi sento parecchio zozzone u.u

« Older   Newer »
  Share  
>Geologo<
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 15:45




Visto che il forum (anche se mi fa brutto dirlo T_T) è morto ma i suoi cari utenti continuano a passarci periodicamente (lo so perchè io vedo tutto o.o, infatti ci passo sempre una volta al giorno e ogni tanto vi vedo xD) e tra i nostri utenti vorrei ricordare l'ormai celeberrimo circolo della 3° età che alle 3 di notte in gruppo, da 8 pc diversi si mettono a guardare un'unica discussione (xD), mi sembra giusto far qualcosa...
Tra l'altro non so se avete notato ma soprattutto grazie all'alta posizione del forum nella top forum spesso ci sono parecchi visitatori che finiscono nelle nostre discussioni, quindi sarebbe ancje possibile sperare in nuove iscrizioni...

Ad ogni modo ecco cosa propongo:
- Per il 19 faccio una nuova skin
- Vorrei rinnovare anche la tabella principale e soprattutto vorrei lasciare un po' in dietro il passato...
magari rinnovando come si deve lo staff visto che c'è gente che è rimasta sul forum da sempre ed altra che si è volatilizzata da tempo ma continua a mantenere il proprio posto in Homepage.
- Ora come ora il forum è improntato su DGM, o almeno questo è quello che sembra, vorrei che questa cosa cambiasse un po', in fin fondo a me questo forum piace per le persone che ci sono dentro, DGM con il tempo era diventata più che altro una scusa o un tema su cui giocare...
Quindi mi piacerebbe far trasparire chiaramente che il nostro forum è basato su DGM come tema principale e sulle cavolate che spariamo tra di noi (come metodo per rimanere uniti e guadagnarci una nostra "personalità" tra i tanti forum su internet)
- Il 19 si farà qualcosa di particolare, tipo gioco idiota di gruppo, per questo sinceramente penso di chiedere a Shiro, per queste cose è portato XD
(Una volta praticamente voleva fare una caccia al tesoro sul forum o.o)
- Se per caso il 19 si verificheranno contrattempi ( :fisk: non sto mettendo le mani avanti xD) oppure ci sarà poca gente tutto verrà rifatto o fatto alla vigilia della vigilia di natale o alla vigilia di natale xD (cerca di confonderli per poi poter dire di esser stato frainteso xD)

Proposta delle proposte (quella indecente u.u)
Per tener fede a quanto detto prima sui nuovi due temi del forum mi piacerebbe improntare la nuova skin (come tutte le altre che si faranno) su un personaggio di DGM (oppure come semrpe un gruppo, una categoria, una coppia, ecc...) e su uno o più utenti del forum...
Tipo a dire se la prossima skin sarà su me e Lenalee è probabile che venga fuori una skin estremamente dolce e raffinata :esseresuperiore:
Ed ora immaginatevi una skin con Lavi e Lero (non l'ombrello ma la sclerata che si crede un un'ombrello, e tra l'altro pure bello o.o (Ps. scusa lero, lo sai che scherzo veeeero? xD)) verrà fuori una roba idecentemente Yaoi xD
Ma paggio che peggio verrebbe fuori con Nyaa + qualsiasi personaggio, la skin sarebbe tutta dedicata al suo dispotismo che raggiungerebbe anche il mondo di DGM xD
E il più vorrei proporre di abolire la legge sul cambio periodico delle skin u.u

Ah dimenticavo di dire che bisogna far qualcosa di particolare per l'utente martire xD
Spremetevi le meningi e pensate a qualcosa di decente! *addita la gente del forum*

Suvvia suvvia dite pure cosa ne pensare ma ricordatevi che rimango comuqnue un admin egocentrico (quindi una persona che va d'amore e d'accordo con il Ban, mwhahahahah xD)
 
Top
[.Neko.]
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 23:04




ooooooh ottima l'idea della festa, mi piace! *_*
 
Top
LorLor
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 13:55




Dì la verità, quanto tempo hai impiegato per scrivere così tanto? Troppo per un povero vecchietto come me ._.
Uchi sei un insensibile u.u

No comunque belle idee, bravissimo xD
Anche se non ho finito ancora a leggere, quindi alla fine potrebbe esserci roba brutta, quindi niente bravissimo xD
 
Top
>Geologo<
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 14:02




Guarda te lo dico io cosa c'è scritto in fondo, "Lore tutto questo non ti riguarda visto che tu sei un (finto) admin u.u" spero sol oche tu non l'abbia letto tutto a vuoto u.u

Tra l'altro mi sono dimenticato di dire che se l'utente della skin fosse Hachi il forum diventerebbe un Fanclub della gattara dei Simpson, mentre se dipendesse fosse Lore invece la sede centrale dell'Ordine Oscuro si troverebbe in Sardegna xD
 
Top
LorLor
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 14:13




Sono fin troppo buono con te, finto admin lo dici a Mark Lenders, la prossima volta ti banno u.u

Ora ho letto tutto e posso dirto bravo, non bravissimo perchè l'hai pur sempre scritto tu xD
 
Top
>Geologo<
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 18:54




Lore dillo esplicitamente che sei un razzista verso i veri admin u.u
 
Top
crystal_shine
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 12:01




sìììììì, idea grandiosa!! solo, il 19 di quale mese!? novembre??
 
Top
>Geologo<
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 14:19




CITAZIONE (crystal_shine @ 23/10/2010, 13:01)
sìììììì, idea grandiosa!! solo, il 19 di quale mese!? novembre??

Il primo messaggio l'ho scritto alle 4 di pomeriggio e di solito a quell'ora dormo da un bel pezzo, quindi è più che ovvio che ogni frase ra reinterpretata xD
Crystal mi s ache mi sono sbagliato u.u
Il tutto verrà fatto il 16 Dicembre, non il 19 (il 19 è il numero del volume che uscirà, mi sono confuso, gomen u.u)...
Ora me ne vado a nanna che sono a pezzi poi nei prossimi giorni cercherò di essere più attivo per vedere "cosa deve esser fatto (e come)".
 
Top
crystal_shine
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 14:24




ah, ecco, infatti non capivo perchè proprio il 19...XD
 
Top
Shirogane
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 10:03




Yay, mi piaceee! *-* Io e Miranda *sisi* e il gioco... penserò a quacosa di (in)decente ^^
 
Top
Lero•Pon
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 15:07




CITAZIONE
Ed ora immaginatevi una skin con Lavi e Lero (non l'ombrello ma la sclerata che si crede un un'ombrello, e tra l'altro pure bello o.o (Ps. scusa lero, lo sai che scherzo veeeero? xD)) verrà fuori una roba idecentemente Yaoi xD

ti voglio PeneH anche io, Geo ._.
comunque si, è una bella proposta, anche se temo che la skin non arriverà ._.
 
Top
Nyaa
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 22:35




bene geo vedo che la mia influenza negativa posticcia stà facendo effetto :D

che bella idea :applauso:
 
Top
LorLor
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 16:29




Uchi ma non dovevi fare qualcosa??? u.u
 
Top
12 replies since 21/10/2010, 15:45   94 views
  Share