D.Gray-man: Endless Innocence

Parnassus

« Older   Newer »
  Share  
[.Neko.]
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 21:43




Il Dottor Parnassus (Christopher Plummer), capo della compagnia teatrale “Imaginarium”, offre al pubblico uno spettacolo irripetibile tramite uno specchio magico, unico passaggio per mondi fantastici e sconosciuti, con cui è in grado di guidare l’immaginazione del prossimo[2]. Il potere del personaggio dipende da un antico patto stretto in precedenza dal diavolo Mr. Nick (Tom Waits), il quale pretende l'anima della giovane Valentina (Lily Cole), figlia di Parnassus. Il sedicesimo compleanno della dolce Valentine Parnassus si avvicina e con esso si avvicina il momento in cui il diavolo esigerà il pagamento del dovuto.
Per evitare di perdere l’amata figlia, Parnassus negozia un nuovo patto: Valentina sarà del primo tra i due in grado di sedurre cinque anime. Intanto alla compagnia si aggiunge il giovane Anthony "Tony" Shepherd (Heath Ledger). Quest'ultimo è un piccolo truffatore che ha seri problemi con la mafia russa, un abile affabulatore, un affascinante furfante che fa la sua tragica apparizione sullo schermo appeso a un cappio sistemato sotto il Ponte dei Frati Neri.
Deciso ad aiutare Parnassus, Tony si imbarca in un viaggio attraverso mondi paralleli per salvare la ragazza dal maligno. Per passare da una dimensione all'altra, Tony entrerà nello specchio magico dove, di volta in volta, le sue sembianze cambieranno radicalmente (Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell[3]).

da wikipedia.


Che dire l'ultimo film di heath Ledger (il quale mori durante le riprese e per questo sono stati scelti i "cambiamenti" per ogni mondo) e credo che riceverà anche qui un oscar proprio come "il cavaliere oscuro"..guardate il trailer! *__*

 
Top
crystal_shine
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 22:50




è sulla mia lista dei film da vedere assolutamente!

heath ledger + johnny depp = non me lo posso perdere!!!!!!!
 
Top
>Geologo<
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 12:11




Io ho visto ieri il trailer in tv edè da tipo 2 settimane che mi sono rimbe****ito per un'attrice XD
O meglio io per la "prima" volta l'ho vista sulla pubblicità del mascara (Max della Rimmel London) quello con i ltubetto rosa insomma XD
All'inizio mi sembrava addirittura brutta perch èaveva dei tratti particolarissimi poi rivedendola invece l'ho rivalutata MOLTO XD
(Lei è Lily Cole)
Ecco sul trailer mi sembrava di averla vista ma io dopo che mi fisso con una cosa la vedo ovunque, anche dove non c'è xD
Tuttavia l'ho fatto presente a mio fratello e poi sono andato a guardare il cast, lei C'E'!!! Bwhahahhaha u.u
*è impazzito per la 3° volta in 2 giorni.... non va mica tanto bene u.u"*
 
Top
LorLor
CAT_IMG Posted on 21/10/2009, 12:46




Da vedere assolutamente :sìsì:

Uchi non andrebbe bene se non fossi pazzo u.u
 
Top
Nyaa
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 18:58




io stò zitta nella mia mente perversa girano già troppi pensieri su quel film
 
Top
LorLor
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 22:34




Su due cinema che ha Teramo, nessuno dei due l'ha preso, quindi io non lo posso vedere -.-
 
Top
[.Neko.]
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 22:50




qua ne ho solo uno di cinema e neanche qua lo fanno...devo vedere se riesco ad organizzare per andare a roma.
 
Top
Nyaa
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 21:24




perchè noi abbiamo 1 cinema che è chiuso di giovedì e di domenica e l' estate và per 4 settimane in ferie
 
Top
[.Neko.]
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 21:33




e invece di essere scalate le poltrone sono messe tutte allo stesso livello cosi non vedi un cavolo! yessa!!!

 
Top
>Geologo<
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 19:00




Me tra un'ora lo va a vedere!
*Si deve sbrigare tra fohn e piastra quindi no naggiunge altro xD*
 
Top
[.Neko.]
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 10:01




*__________________*

io devo cercare di andarci entro sabato.u.u
 
Top
LorLor
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:15




Sinceramente non ho voglia di andare a Pescara per vederlo, lo scaricherò prima o poi :sìsì:
 
Top
[.Neko.]
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 19:53




visto oggi! *__*
 
Top
>Geologo<
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 20:08




Piaciuto?
 
Top
[.Neko.]
CAT_IMG Posted on 7/11/2009, 20:15




moltissimoooo!
 
Top
15 replies since 24/9/2009, 21:43   254 views
  Share