Ok sì questa è la mia follia definitiva u.u
dopo prometto che ancora per un altro anno non ritornerà fuori questo lato di me xD
(Me è troppo bravo a nasconderlo Bwhahahahah)
*Cerca di farne un motivo di vanto ._.*
Comunque per chi non avesse capito di cosa si parla, non c'è problema è "normale" xD
Quindi se volete che il vostro cervellino rimanga casto e puro girate a largo da questa discussione oppure il papa vi scomunica tutti u.u
(Già che siamo in un forum di un Anime dove gli esorcisti combattono la stirpe di Noè e la Chiesa è a capo di "un'oscura religione" xD)
Vabè insomma ora VOTATE MENTI PERVERSE! XD
E per chi non avesse capito come funziona l'icansinato sondaggio...
X votare gli Uke: Un Uke è per semrpe. (che stranamente ho messo in cima xD)
X votare i Seme: Meglio un Seme oggi che un Uke domani. (Bwhahahha state sotto Semi!

*idee confuse xD*)
X votare i Reverse: (Ok me le sono finite xD) Reverse [Ovvero quell iche si adattano alle circostanze]
X votare tutti e 3 i gruppi (e quindi sostenere il bordello generale xD): Perchè dividere ciò che va unito? XD
X tutti quelli che non hanno capito o che non si possono esprimere con un semplice voto: Me non comprende o me non la pensa come voi quindi me non si esprime.
X rimarcare la propria chiusura mentale u.u: Buuuuu, tutti al rogo u.u (tutti quelli che la voteranno verranno condannati al rogo u.u)
Io ovviamente voto per gli Uke u.u
*Evita la battuta che sconcerterebbe mezzo forum xD*