D.Gray-man: Endless Innocence

A_POST
Night 188
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 14:34Quote

W I ragionamenti controfattuali! XD

Group: Generali

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:56, 21 minuti fa

stupendo!!!!!
e Road versione bambola è troppo carina XD

image

Con una bic profumata
Da attrice bruciata
“La guerra è finita"
Scrisse così.

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 16:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Noah

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:10

Si ma qualcuno mi spiega perchè ora è versione Bambola !!!!

'' Ho rotto un vaso,un vaso di porcellana antico ... faceva proprio schifo ! ''

CITAZIONE (Walboh @ 22/11/2009, 13:05)
La verità è che . . Tyki è un Troll

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 18:02Quote

Presidentessa del FC di Kanda

Group: Esorcisti
Location: Avete presente quella casa molto carina senza soffitto e senza cucina?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:13

la hoshino è assurdamente brava a creare suspance!!!cioè proprio sul più bello!!!!!!!!

a proposito, si sa niente di certo sulla periodicità?

"You will be killed by the demon that you yourselves created"
image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 18:19Quote

BookManJr

Group: Bookman

Status: Utente anonimo

la serializzazzione è ufficialmente con cadenza mensile sullo jump square con capitoli tra le 30\40 pagine. lo jump esce sempre la prima settimana del mese. ^_^

per quanto riguarda il capitolo ho alcune considerazioni da fare.
1. odio hoshino sensei quando gioca a sproposito con i colori. odio tutto sto viola melanzana che mette anche nelle ombre ormai. u.u
2. finalmente ha fatto diventare renee una DONNA. anche se la cosa mi scoinvolge un po: un autore di un manga non puo stravolgere cosi tanto la fisionomia di un personaggio... bah.
ma queste sono considerazioni a margine perchè devo ammettere che i disegni sono splendidi, quasi impeccabili (peccato solo per i costumi dei noah che sono ORRIBILI! XD)
per quanto riguarda l'evoluzione del plot le cose vanno avanti meravigliosamente: la connessione ALMA\KANDA è geniale anche se ancora il fatto del fiore di loto non è del tutto chiaro, ma ormai 3\4 di mistero su questo personaggio son stati svelati e non mi aspettavo che hoshino "vomitasse" (concedetemi il termine...) quasi tutto in una volta...anche perchè se la storia del capitolo è stata degna di nota devo anche ammettere che c'è un forte squlibrio. aspettavamo da tre mesi un nuovo capitolo e secondo me ha sbagliato a sparare tutto su Kanda lasciando ad allen solo le ultime due pagine... :/
per il resto che dire...??
Gli altri noah presentati nel capitolo precedente ho come la sensazione che siano dei "riempitivi" treanne sheril e quello col terzo occhio (di cui non ricordo il nome)... u.u spero che riesca a dare un senso all'esistenza di questi personaggi.
...non so cos'altro aggiungere... XD
appena ho nuove considerazioni le condivido con voi!
XD

Adoro veder rompere i vasi di porcellana. u.u

image

image

Signs designed by TyKi MyKK

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 23:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 17:12

Il capitolo è si bellissimo, ma ha sconvolto completamente l'identità di certi personaggi...
troppo oserei dire.. Renee è un'altra praticamente, ho capito che era brutta, ma cambiarla così tanto mi pare un pò esagerato O.O
per la trama non mi esprimo perchè devo rileggermi gli ultimi due capitoli che mi son un pò dimenticato xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 00:06Quote

~ Theatrical Love;

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:58, 19 minuti fa

Oh, Break-sama, oh, Jashin, Oh, Break-sama, oh, Jashin.. *304567814 Break-sama e Jashin dopo*

Sono sconvolta...Ogni volta che leggo d.gray man rimango sconvolta..
*non sa che dire*

Il vizio supremo è la superficialità. Tutto ciò che si comprende è giusto. (De Profundis, Oscar Wilde)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 10:00Quote

QUOTE (TyKi MiKK @ 1/11/2009, 16:57)

all'inizio pensavo fosse cosi perchè allen e lavi hanno "carbonizzato" il suo corpo quando erano nell'arca..però poi mi sono ricordata che si è rivista umana...booo,forse voleva solo divertirsi (infondo è capace di cambiare il suo corpo se non sbaglio..)

*misteri della Hoshino*

Cmq è vero i disegni sono stati quasi stravolti..ma mi piacciono tantissimo!

image

Con una bic profumata
Da attrice bruciata
“La guerra è finita"
Scrisse così.

image

CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 13:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:10

CITAZIONE ([.Neko.] @ 2/11/2009, 10:00)
CITAZIONE (TyKi MiKK @ 1/11/2009, 16:57)

all'inizio pensavo fosse cosi perchè allen e lavi hanno "carbonizzato" il suo corpo quando erano nell'arca..però poi mi sono ricordata che si è rivista umana...booo,forse voleva solo divertirsi (infondo è capace di cambiare il suo corpo se non sbaglio..)

*misteri della Hoshino*

Cmq è vero i disegni sono stati quasi stravolti..ma mi piacciono tantissimo!

Si tecnicamente, se ho capito bene, il suo corpo nel nostro mondo non esiste! :pop:

ok ho capito che sto Alma è il womb.... poi vuoto totale! cioè a che serve tutto cio'?

il loro womb sarebbe il corrispettivo degli akuma per il conte?
cmq il conte umano è figo!

preferivo Renee transgender! non riesco a distinguere tyki da sheryl e la cosa mi innervosisce alquanto!

'' Ho rotto un vaso,un vaso di porcellana antico ... faceva proprio schifo ! ''

CITAZIONE (Walboh @ 22/11/2009, 13:05)
La verità è che . . Tyki è un Troll

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 17:13Quote

Presidentessa del FC di Kanda

Location: Avete presente quella casa molto carina senza soffitto e senza cucina?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:13

CITAZIONE (lavi22 @ 1/11/2009, 18:19)
la serializzazzione è ufficialmente con cadenza mensile sullo jump square con capitoli tra le 30\40 pagine. lo jump esce sempre la prima settimana del mese. ^_^

per quanto riguarda il capitolo ho alcune considerazioni da fare.
1. odio hoshino sensei quando gioca a sproposito con i colori. odio tutto sto viola melanzana che mette anche nelle ombre ormai. u.u
2. finalmente ha fatto diventare renee una DONNA. anche se la cosa mi scoinvolge un po: un autore di un manga non puo stravolgere cosi tanto la fisionomia di un personaggio... bah.
ma queste sono considerazioni a margine perchè devo ammettere che i disegni sono splendidi, quasi impeccabili (peccato solo per i costumi dei noah che sono ORRIBILI! XD)
per quanto riguarda l'evoluzione del plot le cose vanno avanti meravigliosamente: la connessione ALMA\KANDA è geniale anche se ancora il fatto del fiore di loto non è del tutto chiaro, ma ormai 3\4 di mistero su questo personaggio son stati svelati e non mi aspettavo che hoshino "vomitasse" (concedetemi il termine...) quasi tutto in una volta...anche perchè se la storia del capitolo è stata degna di nota devo anche ammettere che c'è un forte squlibrio. aspettavamo da tre mesi un nuovo capitolo e secondo me ha sbagliato a sparare tutto su Kanda lasciando ad allen solo le ultime due pagine... :/
per il resto che dire...??
Gli altri noah presentati nel capitolo precedente ho come la sensazione che siano dei "riempitivi" treanne sheril e quello col terzo occhio (di cui non ricordo il nome)... u.u spero che riesca a dare un senso all'esistenza di questi personaggi.
...non so cos'altro aggiungere... XD
appena ho nuove considerazioni le condivido con voi!
XD

però alla fine non è che la hoshi abbia "vomitato" così tanto...cioè alla fine sappiamo che kanda è legato all'alma karma, ma non sappiamo bene in che modo ancora(cioè non conosciamo ancora i dettagli sulla sua nascita o creazione nn so)
non sappiamo quasi niente di quell'essere che chiamano alma...e non sappiamo neanche cos c'entri allen/14th in tutto ciò...insomma ne abbiamo ancora per un bel po'!!!

concordo sul fatto che i vestiti dei noah fanno schifo!!!dov'è finito tyki col frac e il cilindro!?!?!?!ç_ç

"You will be killed by the demon that you yourselves created"
image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:08Quote

secondo me torneranno non appena finirà questa lotta...anche road nell'arca era vestita di bianco,no?
credo sia una sorta di divisa!

image

Con una bic profumata
Da attrice bruciata
“La guerra è finita"
Scrisse così.

image

24 replies since 24/10/2009, 13:05

A_POST

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Utente del mese - Contest Grafici
Spazio dedicato all'utente prediletto nonchè futuro martire del forum Immagine personale dell'utente prediletto prima di essere sfigurato dalla lapidazione prevista il giorno della sua elezione.
Nyaa è la vincitrice del 5° contest grafico!

Il tema era una Sign 300x200
ancora complimenti a Nyaa^^

Vuoi partecipare anche tu al prossimo contest grafico?
Clicca QUI!