la serializzazzione è ufficialmente con cadenza mensile sullo jump square con capitoli tra le 30\40 pagine. lo jump esce sempre la prima settimana del mese.

per quanto riguarda il capitolo ho alcune considerazioni da fare.
1. odio hoshino sensei quando gioca a sproposito con i colori. odio tutto sto viola melanzana che mette anche nelle ombre ormai. u.u
2. finalmente ha fatto diventare renee una DONNA. anche se la cosa mi scoinvolge un po: un autore di un manga non puo stravolgere cosi tanto la fisionomia di un personaggio... bah.
ma queste sono considerazioni a margine perchè devo ammettere che i disegni sono splendidi, quasi impeccabili (peccato solo per i costumi dei noah che sono ORRIBILI! XD)
per quanto riguarda l'evoluzione del plot le cose vanno avanti meravigliosamente: la connessione ALMA\KANDA è geniale anche se ancora il fatto del fiore di loto non è del tutto chiaro, ma ormai 3\4 di mistero su questo personaggio son stati svelati e non mi aspettavo che hoshino "vomitasse" (concedetemi il termine...) quasi tutto in una volta...anche perchè se la storia del capitolo è stata degna di nota devo anche ammettere che c'è un forte squlibrio. aspettavamo da tre mesi un nuovo capitolo e secondo me ha sbagliato a sparare tutto su Kanda lasciando ad allen solo le ultime due pagine... :/
per il resto che dire...??
Gli altri noah presentati nel capitolo precedente ho come la sensazione che siano dei "riempitivi" treanne sheril e quello col terzo occhio (di cui non ricordo il nome)... u.u spero che riesca a dare un senso all'esistenza di questi personaggi.
...non so cos'altro aggiungere... XD
appena ho nuove considerazioni le condivido con voi!
XD
Adoro veder rompere i vasi di porcellana. u.u

Signs designed by TyKi MyKK