Ma sai che disegni proprio bene. Hai uno stile particolare che mi piace anche se a tratti è un po' troppo semplice per i miei gusti. Ma il disegno è pulito e preciso il che fa guadagnare parecchi punti (lo dice una che alla fine di ogni lavoro si ritrova con le mani ed il foglio luridi anche dopo aver usato la gomma).
Il colore non mi dispiace, se un giorno hai un attimo mi dici come diavolo hai fatto a fare le ombre che a me vengono troppo marcate o troppo leggere, insomma, non mi vengono mai bene -.-
Group: Generali Posts: 4106 Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=
Status:
Io uso Gimp e con il pulsante "Brucia" per le ombre e "Scherma" per le luci, passando più volte con la punta sfuocata (con punta sfuocata intendo il cerchio che ai margini è sfuocato >.<) sul pezzo interessato piano piano ottengo l'effetto desideato (più o meno =.=) e poi alla fine se mi sembra troppo pixelloso sfoco tutte le sfumature fatte prima.
Group: Generali Posts: 4106 Location: 3 passi a destra 5 metri avanti poi 2 giri su se stesso ad occhi chiusi e... No... mi son perso =_=
Status:
Ti assicuro che con la grafica faccio pena (eccetto per il vettoriale)! XD (Però ho la tavoletta grafica che aiuta parecchio )
Oultimamente mi diverto a disegnare delle armi per un gdr, le prossime che posterò sono una serie di armi che si dovrebbero rifare alle 3 armi di Fuu, Umi, Hikaru di Magic Knight Rayearth, infatti l'ho chiamata "Collezione Crossover" xD Fin'ora ho colorato (Questa volta non al pc... quindi preparatevi =.=) sono una delle tre armi, quella di Fuu per intenderci
E ora le altre 3 armi (anche se in realtà sono solo 2, non guardate gli archi in fondo please ç.ç) che colorerò al pc. Di ogni arma speculare ora ne disegno solo una metà perchè se provo a fare pure l'altra non m iviene mai uguale =.= Quindi lo faccio al pc con un copia e incolla speculare xD E poi le coloro u.u
Group: Member Posts: 2276 Location: Dall'armadio dei GAZETTE *ççç*
Status:
Io non so totalmente disegnare le armi 8D ! cmq anche tu sei bravo geo °v° !!!
With my sad look the beautiful silence is wavering, even closing my eyes is a sin A prosecute. Your luck will run out someday. Can you hear the counting song of pain, baby? The president. You are the same as a leech which sucks blood to live Fuck off
<p align="center">69X27 IS LOVELussuria RULEZREAL MEN
Group: Generali Posts: 16938 Location: una gran brutta città.u.u
Status:
*non ci capisce niente di piantine* però 1) la casa ha un salone gigantesco e mi piace.u.u 2) la camera da letto matrimoniale ha il bagno interno..e mi piace! XD 3)però non ci son terrazzi? questo non mi piace T_T
Con una bic profumata Da attrice bruciata “La guerra è finita" Scrisse così.
Status:
Quello è solo il primo piano XD E credo di non aver mai visto un'altra casa con 8 e dico 8 porte-finestre O_O (Al piano di sopra hanno un mega terrazzo, praticamente tutta la parte del salone, del soggiorno e della cucina fa da terrazzo XD )